lunedì, febbraio 05, 2007

l'immagine del piacere

Sono qui a rivolgere un appello ai miei 3 lettori.

Il gioco che vorrei lanciare è molto semplice: vorrei ricevere da voi foto che vi ritraggano nel momento del piacere.
ALT! Non mi interessano particolarmente culi, tette, genitali (non, perlomeno, in questa sede): sono interessato ai volti, alle espressioni, alle deformazioni che la Sacra Onda opera sui visi, sugli occhi, sulle labbra, sulle sopracciglia. Sulla faccia.

Scattatevi un primo piano mentre godete, signor*! Non chiedo altro.
Anche se poi non mi manderete la foto, non importa: VOI guardatavela bene, guardate come siete bell*. Guardate come la natura prende forma sui nostri volti ingessati.
Se invece qualcun* dovesse decidere di mandarmela, fate pure tutto quello che è necessario per la vostra tranquillità: modifiche, editing, e quant’altro. Non mi interessa riconoscervi, anche perchè non vi conosco.
Mi interessa la splendida brutalità con la quale il piacere deforma i visi, le espressioni che questi visi abitano, e le anime che generano queste espressioni.
Voglio vedere l’istantanea del godimento: quanto a fondo la sua onda stupra la grigia consuetudine facciale, la norma espressiva delle labbra serrate, delle mascelle tese, della seriosa ordinarietà?
Voglio la grandiosa piega agli angoli della bocca, voglio gli occhi che splendono magici, voglio il vostro Sorriso Migliore.
Voglio scavalcare in un sol passo anni e anni di educazione e di cortesie, voglio cogliervi nell’estasi: non voglio nomi, non voglio identità, non voglio scandali.
Voglio gli occhi e la lingua, voglio le fronti, voglio le bocche, voglio le contrazioni, voglio il Momento. Voglio l’immagine della vostra natura, signor*. Mandatemi le vostre estasi, mandatemi le foto delle vostre piene. Non tenetevi. Piuttosto, tagliate, modificate, mandatemi anche solo un occhio, una porzione di labbra, un particolare. Ma siate sinceri: chè quell’immagine sia l’immagine del vostro piacere.
Cogliete l'attimo.
Vi sembra folle? Può darsi, perchè a me sembra solo bello. E questo, forse, spiega tutto.
mastrofioraio@gmail.com

4 commenti:

Unknown ha detto...

Allora... A quando i frutti di tanto accorato appello?

MASTROFIORAIO ha detto...

vedere senza essere visti?

Unknown ha detto...

2 commenti in uno:

.perchè no?

.da che pulpito...

:)

MASTROFIORAIO ha detto...

l'argomentazione non è priva di fondatezza.
ma, in estetica, è tutto un do ut des..