venerdì, febbraio 02, 2007

BREVE TAVOLA SINOTTICA DELL'ORGASMO FEMMINILE

(Per amore della scienza si pubblica anche in questo luogo la seguente tassonomia)

TIPOLOGIE DI DONNA:
-Anorgasmica: il partner tenta di aprire la porta, ma sembra non possedere la chiave giusta.

-Monorgasmica: il partner riesce in qualche modo ad aprire la porta, ma dietro ne trova un’altra, che però entrambi preferiscono non notare, fermandosi, esausti e soddisfatti, in corridoio.

-Pluriorgasmica: porte felicemente scorrevoli e/o chiavi felicemente combacianti.

Tuttavia, ad ulteriore complicazione del quadro, entra in scena un nuovo elemento: la FINZIONE.
In questo caso, l’inquilina pare aver perduto la chiave, e deve rivolgersi ai vigili del fuoco nella speranza di poter rientrare in casa propria.
METATIPOLOGIE:

-Orgasmica che dissimula l’orgasmo: (n.d.f. a volte, non so bene perchè, la mia preferita…). La porta si apre eccome, ma l’inquilina tenta di non saldare il conto al pompiere che l’ha aiutata ad entrare in casa. (oppure nella stanza a fianco c’e’ il pranzo di natale con mamma, papa’ e zia maria)

-Anorgasmica che si finge monorgasmica: la porta non si apre ma i tentativi di scasso stanno cominciando a rompere un po’ le palle, quindi cerchiamo di sveltire e archiviare la pratica.

-Anorgasmica che si finge pluriorgasmica: l’inquilina non pensa nemmeno più ad aprire la porta, ma si diverte (o si rassegna) a giocare sul pianerottolo con un barboncino infoiato.

-Monorgasmica che si finge pluriorgasmica: la porta si è aperta, e l’inquilina in cambio vuole anche offrire the e pasticcini.
Oppure: la porta si è aperta, ma siccome il pompiere è seguace dell’arte tantrica, continua a ravanare. A questo punto l’inquilina, volendo solo addormentarsi, cerca di contrastare l’arte tantrica, solleticando a più riprese l’ego del pompiere cantandogli Die Zauberflöte (Il flauto magico).

5 commenti:

Unknown ha detto...

Niente commenti... Questa volta l'hai fatta bella fioraio... Le donne non negano nè confermano: orgasmo? Chi è costui?
E gli umini, beh, loro, temo, non sanno da che parte voltarsi... In senso figurato dieri.

Troppa punteggiatura

MASTROFIORAIO ha detto...

l'orgasmo femminile è un universo d'avventura, nel quale muovo i miei timidi passi di giovane esploratore.
parola di lupetto.

Anonimo ha detto...

timido timido proprio non ti ricordo giovane esploratore...

Anonimo ha detto...

...orgasmi mentali...mmmmhhh..ma tanti.....mio pompiere me li fa avere tanti "SOLTANTO" baciandomi.....e l'oceano viene a me...e m'inonda.....

Anonimo ha detto...

Ciao,
ma avete visto questo sito?

http://www.soloperlei.com

mi piacerebbe provare, ma prima di iscrivermi vorrei sapere se qualcuna l'ha già provato. Visto che è l'unico sito del genere (credo), non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno.

Francesca