lunedì, marzo 26, 2007

Welcome to the club



La gente, a dispetto della totale decadenza in cui versa il mondo, continua a riprodursi.
Fin qui, niente di nuovo. Ma quando il fornitore di gameti è un tuo amico, tendi a farci più caso.
Ode al suo coraggio, e sgomento per la sua pazzia.
Nella foto, il miglior centro benessere del mondo.

mercoledì, marzo 07, 2007

parolacce


La crudezza della lingua piace a chi, come il fioraio, si ciba di carne cruda.
Del resto, grazie agli effetti di quei dispositivi educativi che ci sommergono fin da piccoli, con tutta probabilità ci si rivelerà maggiormente gustosa quella crudezza di lingua proveniente da una donna, poichè, nella strutturata innaturalezza cui si piega la società, le donne sembrerebbero generalmente indirizzate, nel lungo periodo, più verso l'osservanza che verso lo scandalo (meglio: verso una fine dissimulazione più che verso una spietata franchezza).
Sicchè, perfino oggi che tutto abbiamo già visto e tutto abbiamo già provato, la donna che ti guarda negli occhi e ti chiede: "avresti voglia di scoparmi?" potrebbe, pour parler, avere un qualche effetto anche sul sistema limbico dell'interlocutore più apatico.
Meno male dunque che esistono le regole dell'educazione e del buoncostume, così che, quando le stesse vengono violate, possiamo agilmente trarne gusto e stimolo. Altrimenti, se tutto fosse permesso per statuto fin dall'inizio, "vuoi scoparmi" avrebbe lo stesso effetto di "ma io cosa sono per te?" (ricorrente frase femminile).